Dott. Stefano Bonvini
Specialista in Chirurgia Vascolare
Direttore dell'Unità Operativa Multizonale di Chirurgia Vascolare presso l’APSS Ospedale Santa Chiara di Trento e Santa Maria del Carmine di Rovereto.
Il Dott. Stefano Bonvini è specialista in Chirurgia Vascolare.
Si occupa principalmente di patologia aortica, patologia carotidea, arteriopatia obliterante degli arti inferiori, piede diabetico, aneurismi, endoprotesi.
Il Dott. Bonvini si laurea nel 1999 in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova. Successivamente, dopo alcuni periodi di studio in Francia e vari corsi di aggiornamento, si specializza in Chirurgia Vascolare presso Università degli Studi di Padova nel 2004. Consegue il Dottorato presso l’Università degli Studi di Padova con indirizzo in Scienze Cardiologiche Toraciche e Vascolari nel 2008.
Attualmente, il Dott. Bonvini ricopre il ruolo di Direttore dell'Unità Operativa Multizonale di Chirurgia Vascolare presso l’Ospedale Santa Chiara di Trento e presso l’Ospedale Santa Maria del Carmine di Rovereto.
È autore di pubblicazioni scientifiche nazionali ed internazionali e vanta la partecipazione a numerosi congressi sia in Italia che all’estero.